A CASE STUDY

Balanders'

DESCRIZIONE DEL PROGETTO E SOLUZIONI:

Il birrificio Balanders’ inizia la sua produzione di birre artigianali nel 2012 in Valle Camonica, distinguendosi per la scelta di produrle tutte 100% naturali, non pastorizzate né filtrate e senza conservanti.

La filosofia è quella di realizzare un prodotto che sia legato al territorio, alle sue origini e tradizioni.

La richiesta è stata quella di un restyling del sito web con gli obbiettivi di migliorare la percezione dell’immagine aziendale, svecchiarla e far conoscere particolari caratteristiche dei prodotti/servizi offerti.

A livello di comunicazione off-line è stato chiesto uno studio e progettazione per la veste grafica del loro mezzo aziendale e della loro linea di bicchieri.

Sulla base delle richieste del cliente ho studiato un sito che concilia il gusto della tradizione e dell’artigianalità con un pizzico di modernità ed innovazione.

Da qui nasce il nuovo sito Balanders’ pulito, fotografico e minimalista, che accompagna l’utente col supporto di moltissime fotografie concettuali e un’interfaccia semplificata.

Affiancato al nuovo sito ho studiato una grafica accattivante e d’impatto per il loro mezzo aziendale, ed una più minimalista per la loro linea di bicchieri.

PROGETTO: Sito web & Progettazione grafica
CLIENTE: Balanders'
RUOLO: Concetto, Design, Sviluppo
DATA: 2017-2018
WEB: www.balanders.it

DOVE SIAMO

COM UP STUDIO GRAFICO

Via Nazionale, 10
25040 - BERZO DEMO/Bs
Tel. 347.9760805
E-mail info@comup.it
Web www.comup.it

CONTATTACI

ORARI

SI RICEVE
SU APPUNTAMENTO

Tutti i giorni
da LUNEDÌ a VENERDÌ
8.30 - 12.00 13.30 - 18.00

CHIAMA 347.9760805

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.